Home Fifa eNations: l’Italia è in semifinale!

eNations: l’Italia è in semifinale!

Dopo il grandissimo risultato di Obrun nel mondiale 1v1 l’Italia torna a ruggire in un’altra competizione targata FIFA 22, l’ultima della stagione.
L’eNations è la chiusura dell’annata competitiva del titolo EA e racchiude le migliori nazioni del mondo in un torneo 2v2 che di fatto è un vero e proprio mondiale.
L’Italia è tra le 32 qualificate e, in quel di Copenhagen, ha superato una fase a gironi molto complicata in maniera non troppo brillante e si è presentata, nella giornata di ieri, a un ottavo di finale con un nuovo animo e spirito guerriero.

La Germania, una delle grandi favorite, è stata asfaltata dalla coppia formata da Obrun e Danipitbull. I due campioni d’Italia negli ultimi due anni si sono guadagnati meritatamente l’accesso ai quarti di finale prima e semifinale poi mostrando un livello di calcio di altissimo livello e puntando davvero alla coppa del mondo.

La Danimarca, altra nazione solidissima, si è dovuta arrendere ai nostri ragazzi allenati da coach Hollywood con il risultato di 2-5. Il quarto di finale è stato anche l’ultima partita italiana della giornata che oggi si giocherà tutto nella semifinale contro il Brasile.
Corsi e ricorsi storici che si incrociano per la prima volta anche nel calcio virtuale e che mette di fronte due nazioni che insieme sommano 10 coppe del mondo.
In caso di finale, ad aspettarci ci sarà la vincente dell’altra semifinale tra Svezia e Polonia, con la Svezia grandissima nazione dal punto di vista virtuale.

Una top 4 mondiale è già da considerare un grandissimo risultato ma a un passo dal sogno i ragazzi saranno i primi a crederci e a fare di tutto pur di coronarlo, partendo dalla semifinale contro il Brasile.
Sintetizzatevi sul canale Twitch EA o della nazionale italiana per fare il tifo e guardare l’ultimo sforzo della nostra squadra per raggiungere un obiettivo incredibile.

 

Articolo precedenteI TSM hanno pensato di approdare in LEC!
Articolo successivoBACKLASH: PG Nationals Summer 2022 playoff
Pen and paper.