Home f1 F1 22: La nuova patch introduce Portimao ma non risolve i problemi...

F1 22: La nuova patch introduce Portimao ma non risolve i problemi legati all’IA!

Continua il lavoro di smussamento da parte di Electronic Arts nell’ultimo capitolo della saga di Formula 1!
La patch 1.07 uscita nel primo pomeriggio di ieri fa parte del lavoro senza sosta del team di sviluppo nell’apportare modifiche e risoluzione ai problemi presenti all’interno del titolo.
Dopo le modifiche radicali alla guidabilità nella 1.06, l’ultima uscita oltre a migliorare stabilità, prestazioni e bug grafici ha lavorato sul delay dell’acceleratore per i giocatori e affermato di aver finalmente trovato il problema dietro alla velocità eccessiva del computer nel rettilineo.

https://twitter.com/Formula1game/status/1554410681675534338?s=20&t=tfGBM3ZSMakBCxek8pwnwg

Non solo risoluzione problemi: l’EA ha iniziato anche ad aggiungere nuovi tracciati all’interno del gioco e il primo a essere arrivato è Portimao, uno dei favoriti della community!
Sarà disponibile online, nella modalità prova a tempo e nel gran premio singolo ma non in modalità carriera.
E’ stato già annunciato il prossimo in ordine di arrivo e si tratterà della Cina!
Nella conclusione della patch (che potete leggere qui) è stato chiarito come il team sia concentrato sulla parità tra le macchine degli utenti e quelle controllate dal computer anche se non è stata data una timeline precisa per la risoluzione di questo problema che sta influenzando in maniera negativa tutte le modalità offline.

Nel blog live degli sviluppatori, che potete leggere qui e che vi consiglio caldamente di seguire per restare al passo con tutti gli aggiornamenti, sono stati rivelate le prossime aggiunte: oltre alla Cina, il cross-play è un altro grande obiettivo insieme alle macchine F2 del 2022 e un aggiornamento dell’estetica delle vetture (con relative prestazioni).

Articolo precedenteLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Articolo successivoPatch 12.15 preview!
Pen and paper.