Home League of Legends Uscito il trailer del rework di Udyr!

Uscito il trailer del rework di Udyr!

Sembrava essere sparito e dimenticato dal team di sviluppo, invece come un fulmine a ciel sereno Riot ha lanciato il trailer ufficiale del rework di Udyr.

Un rework che ha decisamente richiesto una grande quantità di tempo ma che sembra essere in linea con le ultime uscite nel gioco e soprattutto ringiovanisce uno dei design più vecchi del gioco!
Con ancora nessuna news riguardo il suo kit, il video ci aiuta in primis a capire l’enorme differenza rispetto al passato a livello di animazioni e grafica ma anche come con ogni probabilità i cambiamenti saranno minimi per quanto riguarda il suo gameplay. Un campione vecchio stile amato proprio per la sua semplicità e il suo correre contro i nemici per avere un impatto.
Rimane il suo classico stun point click, la Fenice farà danno ad area (con l’area evidenziata da un cerchio attorno a lui) e la Tartaruga offrirà lui il classico scudo. Queste le cose più immediate carpite dal video.

Per quanto riguarda la data di uscita bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Il 24 Agosto è il giorno giusto per il suo nuovo arrivo sulla Landa degli Evocatori insieme alla patch 12.16.

Con il suo completo rework vengono anche modificate e adattate le sue skin, di conseguenza avremo una nuovissima skin ultimate da ammirare e giocare, con nuovi modelli dedicati per ogni stance del campione.

 

Articolo precedenteDisastro Karmine Corp: fuori dai playoff e dall’EU Masters!
Articolo successivoAnnunciato Call of Duty NEXT: l’evento che presenterà Warzone 2!
Pen and paper.