Questa volta Infinity Ward ha deciso di fare le cose in grande e in un colpo solo: niente annunci separati, Modern Warfare II e Warzone 2 avranno un evento singolo chiamato NEXT che rivelerà tutti gli utlimi dettagli prima del lancio dello sparatutto Activision.
Il 15 Settembre, il giorno prima dell’uscita della beta, Call of Duty NEXT presenterà il multiplayer di MWII in ogni dettaglio per la prima volta: a cominciare dalle mappe giocabili (di cui già ne conosciamo una), livelli, prestigi e anche i primi gameplay dedicati al pubblico dove si potranno vedere armi e l’impatto del nuovo motore grafico. Una trovata intelligente che caricherà i fan e farà sentire loro molta voglia di provare il titolo. Per fortuna bisognerà aspettare solo 24 ore (o meno) per poterlo fare se si è sulla console Sony.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1556369569459101696?s=20&t=ZELtPPAuKXveuJkX8yjTKw
Dopo il multiplayer toccherà all’attesissimo Warzone 2: un gioco standalone volto a essere il continuo dello strabiliante battle royale gratuito che ha rivoluzionato un genere con la sua uscita.
Non sappiamo niente a riguardo oltre al fatto che si baserà sul motore grafico di Modern Warfare II, sarà completamente separato dal suo predecessore e arriverà, come confermato, entro la fine del 2022.
Sarà anche l’occasione per assistere al primo reveal di Warzone mobile: la versione per smartphone del battle royale che sembra essere in lavoro da molto tempo.