Home Fifa FIFA 23 e Marvel, una collaborazione a base di Eroi

FIFA 23 e Marvel, una collaborazione a base di Eroi

Quale modo migliore per introdurre una nuova ondata di carte Eroi nel prossimo capitolo di FIFA se non con una collaborazione unica con la casa dei supereroi?

Marvel x FIFA 23 è l’ultima novità annunciata da Electronic Arts negli ultimi giorni: accennata al primo reveal del titolo e adesso in pianta stabile nei social della compagnia canadese.
Gli Eroi sono delle nuove carte introdotte lo scorso anno: il punto di incontro perfetto tra una carta base e un’icona e il modo perfetto per inserire giocatori ritirati di recente o senza una carriera da leggenda.

In questa categoria risiedono i vari Yaya Tourè, Marchisio, Kuyt e molti altri, loro sono i nuovi Eroi di FIFA 23 e avranno una carta unica frutto di questa sontuosa collaborazione.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1559559394534252545?s=20&t=itzzllpJmLUk00gfg5dTUA

Secondo le ultime notizie non ci sarà la classica immagine del giocatore a rappresentarlo ma un disegno a tema supereroistico realizzato da Marvel stessa. Per il momento sembrerebbe essere soltanto una collaborazione puramente estetica ma in futuro potrebbe esserci un evento a esso dedicato.

La lista di Eroi aggiunti è copiosa e, tra alcuni di essi, figurano anche carte che negli scorsi capitolo erano icone, come Nakata o Okocha.

Intanto il titolo è momentaneamente in prova grazie alla beta limitata disponibile per alcuni giocatori e lo sarà fino ai primi giorni di Settembre, con la data d’uscita fissata per il 27 Settembre per i possessori della Ultimate Edition.

 

Articolo precedenteFISCHIO D’INIZIO PER L’HELLAS VERONA SUMMER CUP!
Articolo successivoRivelata per sbaglio la data di uscita di Warzone 2?
Pen and paper.