Il 30 agosto iniziano i preparativi per la prossima crociata dell’Alleanza e dell’Orda: dopo aver conquistato le Outland i campioni di Azeroth volgono il proprio sguardo a nord verso il Re dei Lich e il Flagello che rimane una spada di Damocle che pende sul fato del mondo.
Qui sotto è disponibile la scaletta completa dei contenuti della pre-patch che durerà fino al 26 settembre, data del rilascio dell’espansione.
Voglio ricordare che, a differenza della transizione da Classic a TBC, questa volta non ci sarà la possibilità di rimanere nella vecchia espansione: tutti i server passeranno naturalmente da The Burning Crusade a Wrath of the Lich King.
- 30 Agosto: tutte le modifiche alle classi, talenti e professioni saranno disponibili al pubblico, lo stesso vale per la nuova professione, Inscription, e la nuova classe, il Death Knight
- 6-13 settembre: la Piaga degli Zombie si abbatte su Azeroth e le sue capitali creando caos e scompiglio
- 13 settembre fino al lancio: Il flagello invade Azeroth attaccando in diversi luoghi del mondo, i giocatori avranno la possibilità di ottenere potenti ricompense difendendo le zone interessate
Per tutti i giocatori il bonus del 50% all’esperienza rimarrà attivo fino al lancio della nuova espansione e si applicherà anche ai Death Knight. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di World of Warcraft.