Home Call of Duty La stagione 5 di Call of Duty saluterà definitivamente Vanguard

La stagione 5 di Call of Duty saluterà definitivamente Vanguard

Con Call of Duty: Modern Warfare II alle porte è il momento di dire addio a Vanguard e al suo anno non proprio brillante.
Uno dei titoli meno redditizi di un franchise che è sempre stato in vetta alle classifiche: frutto della necessità di occupare il solito slot annuale ma che purtroppo non ha avuto la ricezione sperata dopo un lancio promettente.

La stagione 5 sarà l’ultima del gioco e introdurrà oltre ad alcune nuove armi, modalità di gioco e mappe multiplayer anche dei vecchi personaggi conosciuti dalla community.
Tornano i villain degli anni passati adesso giocabili all’interno di Warzone e Vanguard: Gabriel Rorke, Raul Menendez e altri ancora in quello che di fatto doveva essere un gioco dedicato alla Seconda Guerra Mondiale ma adesso apre le porte a un “multiverso” di Call of Duty?

Immagine

Personaggi del passato di CoD con armi del futuro, come l’EX1: letteralmente un’arma laser e che confonde ulteriormente i fans riguardo il futuro del franchise.
Nel mentre Caldera ospiterà la modalità “Ultima Chiamata“: una modalità dove i giocatori potranno decidere se far saltare in aria o meno la mappa, che avrà ulteriori pericoli con l’aggiunta della lava e di attività vulcanica pronta a rovinare i piani dei giocatori.

Ci sarà anche la chiusura della storia zombie con la nuova mappa The Archon: sarà a round come l’ultima rilasciata Shi No Numa e completerà la storia iniziata con Vanguard. Con la speranza che non sia anche la fine di una modalità amata alla follia dalla community.

Si tratterà dell’ultima espansione dedicata a Warzone? Con MW II alle porte e Warzone 2 altrettanto vicino bisognerà vedere che cosa succederà al battle royale che ha rilanciato il titolo Activision.

Il 24 Agosto intanto ci sarà l’Ultima Resistenza e il canto del cigno di Vanguard.