Home Valorant Shroud non lascerà la scena competitiva di Valorant

Shroud non lascerà la scena competitiva di Valorant

Michael “Shroud” Grzesiek era considerato come uno dei migliori giocatori di CS:GO nord americani: durante il suo periodo con Cloud9 dal 2015 al 2017 egli ha portato il suo team alla vittoria in diversi eventi di alto livello in uno dei pochi momenti di gloria della scena NA.

Shroud aveva abbandonato il competitivo nonostante le sue incredibili abilità per via dei costanti tornei internazionali che lo costringevano a viaggiare in ogni parte del mondo; chi segue il suo stream sa quanto Micheal sia avverso agli spostamenti ed adori la vita sedentaria.

Nonostante questo Shroud ha deciso di tornare a competere: il giocatore americano ha partecipato al Last Chance Qualifier di Valorant con la maglia del team Sentinel; Micheal ha assunto il ruolo di controller ed ha dimostrato di non aver perso la sua mira nonostante negli anni passati come content creator.

Dopo questa prima avventura Shroud ha dichiarato di essere ancora interessato a competere, ma che il suo contratto con Sentinels è terminato e che quindi è, al momento, free Agent. Ovviamente ogni team in Nord America vorrà metterlo sotto contratto non solo per le sue abilità, ma anche per i numeri da li portati: la sua presenza ha aumentato drasticamente il numero di spettatori dell’evento una metrica fondamentale per un esport in crescita come Valorant.