Home League of Legends LEC: Nisqy è l’MVP del Summer split!

LEC: Nisqy è l’MVP del Summer split!

L’inizio dei playoff in LEC ha anche segnato la nomina dell’MVP dello split e, finalmente, un riconoscimento per un giocatore da sempre sotto la lente d’ingrandimento e mai apprezzato a dovere.

Nisqy è il Most Valuable Player del Summer split, votato da team, giocatori e personale specializzato. Assente in primavera a causa di scelte bizzare da parte delle organizzazioni, il midlaner ha rimesso sulla mappa delle migliori i Mad Lions e dimostrato un’altra volta di essere uno dei giocatori più influenti di tutta la lega in termini di prestazioni. Uno dei pochissimi a poter cambiare la faccia di una squadra con la sua presenza, il premio lo toglie finalmente dalla nomina del perenne sottovalutato e ne afferma le proprie capacità tra tutti i midlaner europei.

Succede a un altro midlaner, Vetheo e batte nella contesa il suo compagno di squadra Elyoya e nient’altro che Caps, da tutti considerato il vero gioiello dell’LEC.
Splyce, Cloud9, Fnatic e poi Mad Lions, che non sono altro che una evoluzione passata degli Splyce: il cerchio per il belga si è chiuso con questo premio e lo proietta verso nuovi obiettivi. Non si tratta più di dimostrare agli altri di che pasta è fatto ma di essere dei vincenti, consegnando all’organizzazione spagnola il terzo titolo in due anni con i playoff che iniziano oggi per loro.

Il pensiero finale lo dedichiamo ai Fnatic, che hanno dato per scontato un giocatore impossibile da odiare e soprattutto vero collante del gruppo, questo premio farà molto male al management nero arancio.

Articolo precedenteShroud non lascerà la scena competitiva di Valorant
Articolo successivoLa Serie B ritorna su FIFA 23!
Pen and paper.