Home Fiere La Serie B ritorna su FIFA 23!

La Serie B ritorna su FIFA 23!

E’ ufficiale il ritorno della Serie BKT sul nuovissimo capitolo del gioco di calcio targato EA!

In una nota rilasciata nella giornata di ieri che ha presentato tutti i partner di Electronic Arts (che potete vedere qui) per l’annata 2022/2023 è stata mostrata anche la Serie cadetta del nostro campionato e annunciato come la partnership sia esclusiva e pluriennale, quindi che si protrarrà anche con il futuro EA Sports FC.

Insieme a questo graditissimo ritorno che sarà ovviamente su tutte le modalità del gioco, Ultimate Team compresa, ci sono più di 100 stadi ufficiali, 30 leghe e 19 mila giocatori con cui la software house canadese ha raggiunto un accordo.

C’è la storica Bombonera, casa del Boca Juniors in Argentina, ci sono anche per quest’anno i Rangers di Glasgow dopo il loro storico ritorno in Champions League, cosi come tutta la Major League Soccer, campionato di calcio Nord Americano.

Non mancano ovviamente le competizioni internazionali, presenti dalla Conference League fino alla Champions League, Supercoppa Europea compresa. Tutte notizie che arrivano dopo la già confermata presenza della Juventus per gli anni futuri con un’altra intesa esclusiva dopo gli anni con E-Football per la squadra torinese.

Per concludere, a Novembre, ci sarà l’arrivo a titolo gratuito dell’espansione dedicata al mondiale di calcio in Qatar, con tutte le nazionali e gli stadi ufficiali che accompagneranno i migliori giocatori del globo verso la conquista del trofeo più prestigioso di tutti.

FIFA 23, invece, sarà disponibile negli scaffali e negli store online a partire dal 30 Settembre, con 3 giorni d’anticipo per chi ha prenotato la versione Ultimate.

Articolo precedenteLEC: Nisqy è l’MVP del Summer split!
Articolo successivoLa Clessidra di Zhonya verrà modificata nella prossima patch!
Pen and paper.