Home Fifa FIFA 23: ulteriore modifica all’intesa

FIFA 23: ulteriore modifica all’intesa

Electronic Arts mette mano al nuovissimo sistema di intesa prima ancora di iniziare!

La rivoluzione su FIFA 23 con un nuovo modo di creare la propria squadra richiederà tempo alla community per adattarsi ma EA decide di andare loro incontro semplificando i numeri necessario per ottenere la massima intesa per i giocatori.

Se volete un recap dettagliato del nuovo metodo che vi aspetterà dal 27 Settembre vi basterà cliccare qui e leggere la nostra spiegazione a riguardo, riassumendo velocemente le modifiche apportate ecco qualche punto saliente che EA stessa ha deciso di evidenziare.

Dopo aver sentito il parere di chi ha provato la beta e studiato come creare le squadre si è deciso di intervenire: nello specifico sono stati ridotti il numero di giocatori necessari per ottenere un punto intesa. Si passa da 3 a 2 per giocatori della stessa nazione e da 4 a 5 per giocatori dello stesso club (in questo caso i punti assegnati saranno 2!). Nella foto sottostante le nuove soglie necessarie per ottenere punti intesa dopo l’aggiornamento introdotto dal team di sviluppo.

Un cambio che può sembrare minimo ma che probabilmente aumenterà di fatto la flessibilità ottenibile in fase di costruzione della squadra. L’intesa sarà senz’altro una delle difficoltà maggiori per tutti i giocatori all’inizio di questa nuova avventura: passare dal sistema tradizionale, molto più lineare e con dei limiti ben visibili, a questo necessiterà di una curva di apprendimento obbligatoria, anche se alla fine risulterà più semplice da digerire per chi è alle prime armi.

Il 27 Settembre FIFA 23 sarà disponibile per chi ha prenotato la versione Ultimate dagli store online, altrimenti la nuova stagione inizierà ufficialmente il 30 per tutti!

Articolo precedenteFIFA 23: dopo il leak, ecco alcuni ratings ufficiali
Articolo successivoLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 12.16
Pen and paper.