Home Fifa FIFA 23: il calendario prima del lancio!

FIFA 23: il calendario prima del lancio!

16 giorni dal lancio ufficiale, 13 dalla versione Ultimate: FIFA 23 sta per entrare nel vivo e abbiamo anche le prime date da tenere d’occhio in concomitanza con l’uscita del titolo.
Ci sono notizie riguardanti la Web app, la Companion app e tanto altro ancora.

Vediamo quindi il calendario che ci aspetta da oggi fino 30 Settembre!

Tra 7 giorni, il 21 Settembre quini, arriverà la Web app, il sito online dedicato al nuovo titolo che ci permetterà di fatto di iniziare il nostro account di FIFA 23 in anticipo.
Con essa anche la prima Squadra della Settimana approderà: probabile che per alcuni il gioco completo sarà disponibile sin dal 21 e quindi ci sarà modo di spendere FIFA Points e aprire i primi pacchetti non solo dalla Web app. Bisognerà anche capire se si potranno caricare FIFA points dalla Web app o meno.

https://twitter.com/DonkTrading/status/1569663862013583360?s=20&t=V2KgK8ea_X6qUnVxWYhT2Q

Il giorno seguente, il 22, toccherà alla mobile app, o Companion app se preferite. Si potrà accedere da telefono e continuare la propria scalata senza ancora avere la possibilità di toccare il terreno di gioco.

Saranno solo 5 i giorni di attesa in quel momento: il 27 la Ultimate Edition consentirà a tutti i giocatori di entrare nella versione completa di FIFA 23. Per chi non avesse questa occasione EA viene in vostro aiuto con le 10 ore gratuite di EA Play, disponibili con l’abbonamento al servizio della compagnia canadese. Per l’evenienza il costo del primo abbonamento è stato ridotto a un solo euro!

Il 30 invece ci sarà il “via libera” e l’uscita vera e propria. Con esso arriverà subito anche il primo evento dell’anno, gli One to watch, o “Da tenere d’occhio” se preferite.
Non abbiamo ancora la lista completa dei giocatori che ne faranno parte ma molti di loro sono stati rivelati e li potete vedere proprio qui sotto.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1567165964445163520?s=20&t=V2KgK8ea_X6qUnVxWYhT2Q

 

Articolo precedenteLeague of Legends: preview patch 12.18
Articolo successivoValorant: i Dev parlano del sistema di bilanciamento e anticipano il prossimo agente
Pen and paper.