Home League of Legends Esports League of Legends: due grandi ritorni per l’Europa

League of Legends: due grandi ritorni per l’Europa

La stagione competitiva regionale si è appena conclusa, ma il mercato è già in movimento infatti due storici giocatori hanno annunciato il loro ritorno.

Il primo è Hans Sama che, dopo il deludente trascorso con Team Liquid, sembra sia intenzionato a tornare a casa. Il tiratore francese doveva rimanere con l’organizzazione americana fino al 2024, ma sembra che il contratto verrà rescisso questo autunno.
La destinazione per Hans Sama sembra essere uno dei migliori team della LFL, Karmine Corp. Dopo l’insuccesso dello split estivo pare che la squadra francese abbia deciso di permettere a Rekkles di esplorare nuove opzioni anche con team del LEC, se questo dovesse rivelarsi vero Hans Sama potrebbe fare un ritorno in patria grandioso.

L’altro giocatore di cui voglio parlarvi è Broxah: egli è uno dei migliori jungler che l’Europa abbia mai prodotto e ha passato l’ultimo anno a lavorare come streamer e content creator per Team Liquid, ma, dopo una stagione di riposo, lo spirito competitivo è tornato a farsi sentire.
Durante il suo streaming Broxah ha espresso il suo desiderio di tornare a giocare il prossimo anno indipendentemente dalla lega; ovviamente il jungler danese cerca un progetto di un certo livello e che sia allineato con le sue ambizioni e, nel caso non lo trovasse, è preparato ad aspettare, ma non penso che un giocatore del suo calibro avrà problemi a trovare una squadra di suo gradimento.