Home Fifa FIFA 23: Ecco i migliori della Serie A!

FIFA 23: Ecco i migliori della Serie A!

A 11 giorni dall’uscita anticipata di FIFA 23, Electronic Arts ci regala i primi ratings ufficiali della Serie A! Tra le leghe maggiori la nostra è quella che pecca di più in termini di talento e giocabilità: non abbiamo fenomeni come quelli del PSG né la quantità ingente della Premier League. Il nostro punto di forza in questo Fifa sembra essere una difesa molto solida e centrocampisti di pura potenza.

La discesa di fantasisti come Dybala o l’assenza di vere e proprie punte giocabili è sempre stato il tallone d’Achille della Serie A. Il Milan domina in difesa con 3 giocatori inamovibili dalla vostra rosa ideale ma dalla metà campo in su bisognerà ingegnarsi e ibridare con qualche altra lega.

Immagine

Tonali e Barella sembrano essere più promettenti di Pogba e Milinkovic Savic a inizio anno, per le fasce Kostic diventa una nuova alternativa a Leao che sarà di fatto il giocatore più utilizzato a sinistra.

Nei vari leaks usciti nell’ultimo periodo c’è proprio quello della rosa campione di Italia che vi lasciamo qui sotto.

Immagine

Rispetto al passato siamo in un momento di discesa per il campionato che si riflette anche sul titolo EA. Non ci sono stelle affermate che brillano (quanto manca Cristiano Ronaldo) e il cambio generazionale ci sta dando nuovi giovani che necessitano ancora di tempo prima di esplodere.

Alla domanda se la Serie A è la lega perfetta per la vostra prima squadra la risposta può variare. Difensori come Tomori e Theo saranno molto costosi ma per il resto non servirà chiedere un prestito per acquistare gli altri. Il consiglio di ogni anno e che nei prossimi giorni approfondiremo sul sito è quello di ibridare la rosa sfruttando più campionati e il nuovo sistema d’intesa.

 

Articolo precedenteApex Legends: problemi con le Skin delle squadre
Articolo successivoCall of Duty: Modern Warfare II: prime impressioni dalla Beta
Pen and paper.