Home League of Legends Sono passati più di 1.000 giorni da quando Zilean ha ricevuto una...

Sono passati più di 1.000 giorni da quando Zilean ha ricevuto una Skin

Sicuramente non c’è carenza di skin in League of Legends, ma nonostante ne vengano aggiunte di nuove ogni mese, alcuni campioni sono lasciati nel dimenticatoio e Zilean è uno di questi.
Il cronomante non riceve un nuovo aspetto dal 17 dicembre 2019, quando è stato rilasciato “Sugar Rush Zilean” e non ci sono indicazioni su quando arriverà il prossimo.
Non è la prima volta che Zilean deve attendere un enorme lasso di tempo prima di ricevere una nuova skin, ma è già la terza: dal 2011 al 2015, data di rilascio di “Blood Moon Zilean”, e dal 2015 al 2019 quando è arrivata la sopra citata Sugar Rush.

É ovvio che sia più difficile lavorare su alcuni campioni rispetto ad altri e che alcuni vendano semplicemente di più: basta pensare a come Ornn, che è da sempre presente nella scena competitiva, ha dovuto aspettare 3 anni prima di ricevere la sua seconda skin, mentre Kai’sa è a quota 9 aspetti da quando è stata rilasciata 4 anni fa.
Oltre a Zilean solo 2 campioni non ricevono una skin da più di 1.000 giorni: Udyr è a quota  1.350 e Dr Mundo 1.100; c’è da dire che entrambi questi campioni hanno ricevuto recentemente un upgrade completo alle loro grafiche che ha interessato anche gli aspetti.

Non sappiamo quando Zilean riceverà la prossima skin, ma ci auguriamo sia nell’arco del prossimo anno.

 

Articolo precedenteCall of Duty: Modern Warfare II: prime impressioni dalla Beta
Articolo successivoOcelote, proprietario dei G2, nella bufera: condivide serata con Andrew Tate
Jack of all games, Master of all.