Home Valorant Valorant: nuove informazioni sulla versione Mobile

Valorant: nuove informazioni sulla versione Mobile

Sappiamo che Riot sta lavorando ad una versione mobile di Valorant da giugno 2021, ma sembra che ora il gioco sia pronto per le prime prove sul campo: diversi account su Twitter hanno postato screenshot e video del gameplay su Android in quella che sembra una fase di closed testing.
Il gioco è attualmente listato come vietato ai minori di 16 anni ed è in una versione Alpha che viene ancora definita “Work in Progress”. 

FIRST VALORANT MOBILE GAMEPLAY!https://t.co/9BaWXqqXFJ pic.twitter.com/aiXQoF3jbv

Nel video si vede il gameplay dalla prospettiva di Jett mentre gli altri agenti presenti nella partita sono Killjoy, Skye, Sova, Reyna, Breach e Phoenix. Dato che sono presenti diversi agenti usciti dopo il rilascio del gioco pensiamo che la versione mobile lancerà con un roster di personaggi molto simile a quello attualmente disponibile su PC.
L’HUD è completamente personalizzabile dall’utente e la schermata di Selezione Agenti e di caricamento sono diverse rispetto alla versione PC per accomodare gli schermi più piccoli dei dispositivi mobile.

Questa è la prima prova che il gioco è ufficialmente in fase di testing e potrebbe voler dire che la closed beta è vicina.

Articolo precedenteBDS e Grabbz ai saluti: Vitality su di lui?
Articolo successivoFIFA 23: la migliore Serie A su Ultimate Team!
Jack of all games, Master of all.