Home Fifa FIFA 23: presentata la prima Squadra della Settimana!

FIFA 23: presentata la prima Squadra della Settimana!

Siamo davvero all’inizio della prossima stagione di FIFA 23!
Oggi alle 19, oltre all’uscita della Web App che di fatto darà all’utente il primo approccio ufficiale con il titolo, è arrivata la primissima Squadra della Settimana.

I migliori 11 della settimana di calcio che si è conclusa ritornano con le loro prime versioni speciali: rispetto agli anni passati non ci sono novità, il + 1 a tutte le statistiche è sempre il modus operandi della rosa. Rimane l’eccezione “dinamica” con il giocatore che riceverà una “stella” sopra la sua carta e un boost ulteriore alla sua valutazione.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1572631837901463552?s=20&t=wnOTGjSakJwIp5qrlzyf1Q

Questa è la Squadra della Settimana numero 1, disponibile da oggi per altri 7 giorni, fino al 28 Settembre quando verrà sostituita come da programma.
Sarà una rosa molto unica: secondo il calendario EA dal 27 i giocatori avranno accesso alla versione completa su console e di conseguenza solo poche ore per aprire i pacchetti e trovare qualche carta IF.
Saranno limitati e costeranno molto, specialmente chi potrà essere usato nella rosa.

Son, Valverde e De Bruyne sono le stelle indiscusse: tre giocatori titolari in qualsiasi rosa e che avranno un prezzo inaccessibile per molti. Valverde nel ruolo di ala destra ma con la possibilità di essere spostato anche in mezzo al campo grazie ai nuovi ruoli. Anche Saliba merita una menzione: potrebbe essere un compromesso ideale a un prezzo di scarto.

Traore è il fortunato a ricevere l’upgrade speciale ed è la prima alternativa ad Hakimi nel ruolo di terzino destro in Francia.
Tra i sostituti spiccano Deuolofeu, Gakpo e Mario Rui che possono essere supersub validi se trovati non scambiabili.

Articolo precedenteLeague of Legends: Analisi patch 12.18
Articolo successivoModern Warfare II: le modifiche nella seconda settimana di Beta
Pen and paper.