Home Fifa FIFA 23: la migliore Liga su Ultimate Team!

FIFA 23: la migliore Liga su Ultimate Team!

Ieri, con l’uscita della Squadra della Settimana, è arrivata anche la Web app inaugurando la nuova stagione di FIFA 23.
I giocatori iniziano ad aprire i primi pacchetti, ad avere i primi colpi di fortuna e ad accumulare crediti per una squadra iniziale.

Dopo Serie A e Premier League oggi vi mostriamo la migliore Liga Santander disponibile, il campionato spagnolo che ha beneficiato del super mercato fatto dal Barcellona e dalla stagione stratosferica del Real Madrid. Per farlo approfittiamo di Futbin e del suo magnifico squad builder.

Questa è la migliore Liga possibile senza l’utilizzo di Eroi o Icone.
Siamo di fronte al miglior campionato che possa offrire una rosa completa e competitiva ai massimi livelli. Centrocampo e difesa sono spaziali e con tantissime alternative mentre l’attacco ha qualità seconde a nessuno e tre giocatori con 5 stelle di mosse abilità che danno ampio spazio alla fantasia. Se avete crediti da spendere e cercate giocatori competitivi affidatevi alla Liga, fidatevi.

Non si scherza neanche con le alternative e i sostituti, ce ne sono per ogni gusto e soprattutto per il proprio stile di gioco. Alaba e Kounde sono un gradino sotto alla coppia del Real Madrid ma costeranno anche di meno. Per i terzini la difficoltà sulla fascia destra esiste (è l’unico tallone d’Achille) mentre a sinistra affidatevi a Mendy sempre e comunque.

Llorente vale quanto i tre titolari in mezzo al campo, dipenderà soltanto dalle vostre preferenze in questo caso. Lemar, spostato come centrocampista centrale, è una delle carte più interessanti di questo FIFA 23. Non adatto davanti alla difesa ma come interno in un rombo può essere ideale. C’è l’imbarazzo della scelta anche in base al vostro budget: Camavinga è un tuttocampista economico con dei link ottimi, per Pedri vale lo stesso discorso di Lemar mentre Sergi Darder è una lieta novità.

Ci sarebbero possibilità di fare due 11 molto forti senza dover riutilizzare le stesse carte: questa è la forza della Liga spagnola e in attacco vale lo stesso discorso del centrocampo.
Raphina e Carrasco possono essere due ali titolari e Depay la punta. Rodrygo sarà il più economico insieme a Danjuma ma offrono qualità ottime per il ruolo.

Lo squad builder più bello da fare senza dubbio, tantissime scelte, tantissimi moduli da usare e un’adattabilità per il vostro stile di gioco che non si trova altrove. Non si è costretti a scendere a compromessi o ad ibridare la rosa in questo caso e la libertà che ne consegue è il motivo per cui la Liga Santander sia il miglior campionato di questo FIFA 23.

Articolo precedenteModern Warfare II: le modifiche nella seconda settimana di Beta
Articolo successivoRivelato il rework di Syndra!
Pen and paper.