Home Fifa FIFA 23: la migliore Ligue 1 su Ultimate Team!

FIFA 23: la migliore Ligue 1 su Ultimate Team!

Continuano gli squad builder dedicati ai migliori campionati su FIFA 23.
Mentre molti utenti, rompendo il day one di 5 giorni almeno, hanno già avuto accesso al titolo completo e sfruttato la situazione a loro favore, tutti gli altri stanno cercando di fare più crediti possibili dalla web app.

Ne serviranno davvero tanti per avere una Ligue 1 competitiva: il tridente d’attacco è il più costoso del gioco ma anche il più forte.

La squadra è la seguente: l’unico dubbio è il centrocampo che non ha nomi spaziali, per il resto abbiamo difese e attacchi di primissima categoria.
Il Paris Saint Germain è ovviamente la squadra più presente con ben 9 giocatori in rosa: Mbappe Neymar e Messi saranno gli incubi di ogni difesa, cosi come l’odiato Kimpembe lo sarà per l’attacco. Ben Yedder è onnipresente e aspettatevelo anche quest’anno come la spina nel fianco che è.

Come possibile immaginare per un campionato di livello medio basso, oltre ai dominatori del PSG, c’è il vuoto tolti gli 11 titolari purtroppo. Ogni alternativa offensiva sarà a prezzo di scarto ma non offrirà niente di interessante, sono davvero dei rincalzi.

Il centrocampo è medio nel vero senso della parola: non sono terribili ma neanche eccezionali. Costeranno poco senz’altro, potrebbero essere alternative interessanti in mancanza di crediti, sostituiteli non appena possibile.

Mukiele può fare anche il difensore centrale all’occorrenza e, in attesa di Marquinhos, riempire un buco in mancanza di tanti crediti.
Traore con la sua versione in forma è di diritto un sostituto all’altezza di Hakimi a un decimo del suo costo totale.

Per il resto siamo di fronte a una rosa che ha 11 elementi giocabili ai massimi livelli ma con dei costi assurdi. Mbappè è la miglior punta del gioco e servirà più di un milione di crediti per portarlo a casa, solo lui.
Degli squad builder presentati, come sempre senza icone ed Eroi, la Ligue 1 è forse quella meno conveniente al momento, con la Liga facilmente in testa alla ipotetica classifica.

Articolo precedenteRivelato il rework di Syndra!
Articolo successivoLeague of Legends: ritornano i Pick’Em per il mondiale!
Pen and paper.