Home League of Legends Fnatic: Upset e Hilyssang positivi al Covid a una settimana dal Mondiale!

Fnatic: Upset e Hilyssang positivi al Covid a una settimana dal Mondiale!

Continua la sfortuna nera per i Fnatic e le loro trasferte mondiale.
Dopo la grave situazione successa ad Upset e consorte lo scorso anno, il 2022 ha servito nuovamente un’altra maledizione al tiratore e, questa volta, al suo compagno di corsia Hilyssang.

Alcune voci erano state condivise ieri proprio da Upset riguardo alla mancanza di allenamento del roster in preparazione ai play-in e questa sera è arrivata direttamente dall’organizzazione un comunicato che ha illuminato l’ennesima situazione confusionaria per i nero arancio.

Il tiratore e il suo supporto sono risultati positivi al Covid a meno di una settimana dall’inizio della loro avventura mondiale e a pochissimi giorni, si presuppone, dalla partenza per Mexico City, luogo designato per la prima fase della competizione.
Fortunatamente entrambi sembrano stare bene ma non si sa nulla riguardo la loro partenza e soprattutto la loro partecipazione: in caso di impossibilità bisognerà trovare una soluzione con Riot Games per dei sostituti nelle prime partite in attesa del loro ritorno, se avverrà.

Una sfortuna incredibile per Upset che sembra essere destinato a non poter partecipare all’evento più importante per ogni giocatore. La speranza è di poterlo vedere sin dal primissimo giorno sperando che, tra Fnatic e Riot ci sia un accordo per eventuali voli dell’ultimo momento.
A risentirne è ovviamente tutto il roster vista la mancanza di allenamenti fondamentali e la possibilità di due sostituti che non faciliteranno la situazione.

Chi potrebbero essere i sostituti? Il primo nome che viene in mente è quello di Bean, che ha già esordito nello scorso sfortunato mondiale senza sfigurare ed è già membro dell’organizzazione. Per il ruolo di supporto si potrebbe usare di conseguenza il compagno di corsia di Bean Beansu, formando il duo che compete per la academy del team.
In caso estremo si potrebbe “affittare” una botlane, o soltanto un supporto, fino al ritorno dei titolari.

 

 

Articolo precedenteObiezione! Il mistero continua con il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti, in uscita il 27 settembre
Articolo successivoOcelote lascia i G2!
Pen and paper.