Home Uncategorized League of Legends: ritornano i Pick’Em per il mondiale!

League of Legends: ritornano i Pick’Em per il mondiale!

Se volete mettervi alla prova e testare le vostre conoscenze, i Pick’Em fanno al caso vostro! Con i play-in del mondiale alle porte a meno di 7 giorni di distanza sono ritornate anche le previsioni per indovinare chi alzerà il trofeo alla fine dell’evento che si terrà negli Stati Uniti d’America.

Per poter partecipare basta cliccare qui, registrarvi e fare i vostri pronostici seguendo le istruzioni che troverete. E’ un sistema diverso dagli anni passati, chiamato Palla di Cristallo, che non riguarderà solo i team ma anche giocatori e campioni, aumentando le variabili ma anche l’interesse nel cercare di indovinare più cose possibili. Si passa dal campione più bannato in fase di draft fino al giocatore che avrà più campioni unici giocati; è un mix molto carino che stuzzica al massimo la fantasia dell’utente e la sua knowledge di un mondo competitivo complesso come non mai.
Ci saranno ovviamente dei premi che varieranno in base alla vostra bravura (o fortuna) e, come ogni anno, ci sarà la ricerca del Pick’Em perfetto che verrà premiato con tutte le skin Ultimate presenti all’interno del gioco.

Con la fine dei play-in si sbloccheranno anche ulteriori sfide fino alla finale di San Francisco, la caccia per il Pick’Em da sogno inizia oggi!

 

Articolo precedenteFIFA 23: la migliore Ligue 1 su Ultimate Team!
Articolo successivoObiezione! Il mistero continua con il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti, in uscita il 27 settembre
Pen and paper.