Home Fifa FIFA 23: la migliore Bundesliga su Ultimate Team

FIFA 23: la migliore Bundesliga su Ultimate Team

Ultima squadra per chiudere l’ultima settimana senza FIFA 23. Tocca alla Bundesliga in questo squad builder dedicato ai migliori campionati del mondo.
Dei 5 probabilmente quello tedesco è il meno famoso ma non per questo il peggiore: sempre senza Eroi e Icone questa è la miglior Bundesliga presente su FIFA 23 al momento!

Squadra davvero dinamica e forte fisicamente, specialmente in mezzo al campo dove ha centimetri e qualità grazie a Goretzka e Nkunku. Mane è una certezza come ala, cosi come Gnabry (seppur non velocissimo come il collega) e Werner, tornato in Germania, è la classica punta veloce su cui fare affidamento.
Poche carte davvero costose (Davies, Mane e Goretzka su tutti) rispetto agli altri campionati e un rendimento assicurato, la Germania non va sottovalutata se si vuole usare come squadra iniziale.

Coman e Sane sono riserve più che ottime in mancanza di crediti per Mane mentre per il ruolo di punta centrale Malen è l’alternativa più vicina al valore effettivo di Werner.

Il centrocampo può variare in base al vostro stile di gioco: Bellingham e Can sono una coppia che può stare benissimo insieme sul campo in un modulo con due soli centrocampisti di fisico. Sow e Gravenberch le soluzioni economiche, Kimmich se volete un big però poco giocabile.

Capitolo difesa: Upamecano è sempre lì come lo scorso anno, cosi come Klostermann e il suo 86 (!) di velocità. Gvardiol è la novità a basso costo e Raum l’alternativa cheap di Davies.

Uno dei migliori campionati per iniziare la vostra avventura: se foste alla ricerca di giocatori economici come primi acquisti la Bundesliga è ciò che fa per voi. Oltre al prezzo offre una possibilità di potenziamento molto interessante e a scaglioni, potete cambiarne un paio alla volta senza per forza iniziare dalle stelle.

 

Articolo precedenteOcelote lascia i G2!
Articolo successivoFnatic: niente scrim o roster per i mondiali di League of Legends
Pen and paper.