Home Fifa FIFA 23: disponibile con la Ultimate Edition!

FIFA 23: disponibile con la Ultimate Edition!

27 Settembre è la data di lancio della Ultimate Team di FIFA 23 e finalmente possiamo dirlo: il gioco completo è disponibile per tutti coloro che hanno prenotato la versione appena nominata. Non sarà più necessario combattere con la web app o smanettare dal telefono.

E’ iniziata di fatto la nuovissima stagione del gioco targato Electronic Arts e c’è stato subito un giallo dietro: la versione di prova del titolo con l’abbonamento EA Play si è resa disponibile un giorno prima della schedule prevista; quindi molti hanno già avuto l’opportunità di metterci le mani e testare il prodotto per avere una propria opinione. 10 ore totali per la versione PS5 e 10 per quella PS4, il tutto al prezzo minimo di 1 euro, ossia quello dell’abbonamento.

Per chi prenderà la versione base del gioco l’attesa sarà di ulteriori 3 giorni: il 30 Settembre è il giorno ufficiale, il FIFA day e con esso arriverà anche il primo evento dedicato: i “One to Watch“.
Una sola rosa con tutti i migliori trasferimenti della finestra di mercato estiva riuniti con delle carte speciali e la classica filosofia cara a EA: se dovessero ricevere una carta in forma o raggiungere le 5 vittorie entro le prime 10 partite il +1 sarebbe garantito.
Non ci sarà la seconda squadra come l’anno precedente ma 3 aggiunte durante la domenica.

Godetevi questi 3 giorni di anticipo, il 30 uscirà anche la nostra opinione definitiva sul titolo!

Articolo precedenteLeague of Legends: i migliori 5 team al Mondiale!
Articolo successivoPick’em, cosa scegliere parte 2: Giocatori
Pen and paper.