Home Fifa FIFA 23: svelata la seconda Squadra della Settimana!

FIFA 23: svelata la seconda Squadra della Settimana!

La seconda Squadra della Settimana è finalmente disponibile su FIFA 23! Come ogni mercoledì le ore 19 sono l’orario dedicato alla presentazione della nuova rosa di giocatori premiati per le loro performance nella settimana che si è appena conclusa.

Questa volta, a causa dell’assenza delle competizioni di club, sono stati scelti giocatori che hanno brillato in nazionale e, rispetto agli anni passati, la pausa delle nazionali ha regalato una Squadra della Settimana davvero ottima.

Immagine

I tre giocatori da copertina sono sicuramente Marquinhos, Salah e Modric ma intorno a loro ci sono calciatori di tutto rispetto e che potrebbero far parte della vostra futura squadra. Akanji e Havertz aumentano la vostra scelta nelle due posizioni per la Premier League, Fofana con questa versione speciale sembra rimandare alla sua carta “giocatore del mese” dello scorso anno, ossia un fenomeno del centrocampo. Lozano è nuovamente il super sub per eccellenza mentre Shomurodov è il giocatore con l’upgrade ulteriore e la stellina in cima alla sua carta.

Inoltre è stata anche presentato il nuovo evento One to Watch, ovviamente dedicato alla finestra di trasferimento estiva conclusasi a Settembre.

Immagine

 

Articolo precedenteLeague of Legends: i migliori 5 toplaner al Mondiale!
Articolo successivoLeague of Legends: i migliori 5 jungler al Mondiale!
Pen and paper.