Home Fifa FIFA 23: i Road to the Knockouts sono qui

FIFA 23: i Road to the Knockouts sono qui

Si entra nel vivo della stagione di FIFA 23 con il primo su Ultimate Team dedicato alle competizioni di club europee.
I Road to te Knockouts introduce una rosa di carte speciali per Champions League, Europa League e Conference League. Sono carte con un grosso upgrade di partenza e considerate dinamiche, ossia con ulteriori upgrade possibili al raggiungimento di determinati obiettivi.
Il primo +1 arriverà nel caso la squadra vincesse due delle rimanenti tre partite nel proprio girone, il secondo con il superamento di esso per un totale di un +2 a tutte le statistiche.

Immagine

Questa la composizione della rosa speciale presente nei pacchetti, mini release domenicale inclusa. Quinta carta speciale di Valverde ad appena 10 giorni dall’uscita del gioco completo accompagnata da tanti giocatori molto validi da provare nelle proprie squadre. Messi è uno dei grandi protagonisti di questo evento e alla prima carta speciale, insieme a lui spiccano Aubameyang, Foden e Zambo Anguissa, grandi candidati a ricevere i due upgrade e di per sè già ottimi.

Le carte saranno disponibili nei pacchetti fino a questo Venerdi, non ci dovrebbero essere rose aggiuntive a riguardo a quanto pare visto che EA ha deciso di ridurre a una settimana sola la durata degli eventi. Al momento, però, non sappiamo cosa ci sarà il prossimo Venerdi.

Articolo precedenteLeague of Legends: stiamo per dire addio al Teleport?
Articolo successivoLEC: la partnership tra KOI e Rogue è ufficiale
Pen and paper.