Home MMO Benvenuti ad Evercore Heroes

Benvenuti ad Evercore Heroes

Da qualche ora lo studio di game developer Vela games tramite una filmato cinematic ha rivelato finalmente il titolo del loro prossimo gioco in uscita. Quello che fino a ieri era conosciuto come Project-V viene oggi battezzato e reso pubblico col nome di Evercore Heroes .

Per quanto possiamo conoscere del gioco, In Evercore Heroes giocherai una nuovissima esperienza PVE competitiva. Quattro squadre di quattro eroi provenienti da un elenco vario si sfideranno per essere i primi a sconfiggere un boss epico. Scegli la composizione della tua squadra, padroneggia le abilità uniche del tuo eroe e combatti per la vittoria!. Evercore Heroes avrà elementi familiari di MOBA, Action RPG e MMO, ma con una svolta unica per creare una nuova ed emozionante esperienza di gioco di cui non si sbilanciano a svelare nulla di più al momento.

Il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale se non un generico 2023 viene ipotizzato, Cosi come non si sà ancora se effettivamente il gioco sarà free to play o buy to play.  Non ci resta che aspettare e guardare fuori dalla finestra per vedere cosa effettivamente uscirà dalla loro fucina. 

Articolo precedenteLeague of Legends: Rotazione campioni gratuiti settimanale!
Articolo successivoWorlds 2022: cosa ci ha detto il girone di andata
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.