Home Fifa FIFA 23:Donnarumma e Tomori le stelle della Squadra della Settimana

FIFA 23:Donnarumma e Tomori le stelle della Squadra della Settimana

Quarta Squadra della Settimana su FIFA 23 e per l’ennesima volta ci sono giocatori validi al proprio interno.
Uscita come ogni volta mercoledi alle 19, questa rosa di carte speciali potenziate premia le migliori prestazioni del weekend calcistico terminato e, rispetto agli anni passati, sembra pieno di giocatori validi da provare nella propria squadra.

Immagine

La difesa è la grande forza di questa squadra: Donnarumma riceve il primo if, Tomori e Cancelo diventano dei must have dopo i loro upgrade e Frimpong è adesso il miglior terzino destro della Bundesliga.

Anche il centrocampo sorride grazie alla presenza di Correa, da molti ritenuto come una delle migliori scelte se siete alla ricerca di un attaccante a basso prezzo. Oltre a lui però anche Muriel ha questa caratteristica e la sua versione in forma non fa altro che renderlo indispensabile per ogni Serie A. Pedri è molto interessante ma ancora un gradino sotto le alternative proposte dalla Liga, Martinelli è invece la carta destinata al potenziamento ulteriore.

Oltre alla Squadra della Settimana, disponibile nei pacchetti per sette giorni come sempre, è stato anche annunciato il prossimo evento di Ultimate Team, confermando come quest’anno siano della durata di soltanto una settimana. Venerdì toccherà ai Rulebreakers!

Articolo precedenteLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 12.19
Articolo successivoFIFA 23: Passaggi e portieri al centro della nuova patch
Pen and paper.