FIFA 23 riceve la prima grande patch dal proprio lancio!
Il titolo calcistico sviluppato da Electronic Arts è ancora afflitto da una grossa varietà di bug e da molti problemi sin dalla sua uscita, questa prima patch serve per corregge una piccola parte di essi e direzionare il gioco per il futuro.
La patch può essere letta in maniera esaustiva nel tweet sottostante, noi sottolineeremo le principali modifiche apportare dal team di sviluppo.
Title Update #2 will soon be available for the PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, and Stadia versions of FIFA 23.
Full TU notes are available now.https://t.co/OVRrvATCGk— FIFA Direct Communication (@EAFIFADirect) October 11, 2022
Focus sulla risoluzione di molti problemi di stabilità nelle varie piattaforme e su vari bug presenti all’interno dei menù.
I difensori adesso avranno più possibilità di vincere contrasti in piedi e non saranno più “immobili” durante i cross causati da azioni da fondo (un grosso problema in questo inizio).
Passaggi rasoterra sono più veloci rispetto a prima e quindi anche più precisi nella loro direzione, difficili da intercettare.
Anche i portieri modificati pesantemente nelle loro animazioni: più precisi nelle uscite, reattivi e con un posizionamento migliorato, specialmente quando il tiro era destinato a essere molto vicino al proprio corpo.
Queste le modifiche principali al gameplay di FIFA 23, la patch è intervenuta ovviamente anche nelle altre modalità di gioco come la Carriera e Pro Club.