Home Uncategorized FIFA 23: Passaggi e portieri al centro della nuova patch

FIFA 23: Passaggi e portieri al centro della nuova patch

FIFA 23 riceve la prima grande patch dal proprio lancio!
Il titolo calcistico sviluppato da Electronic Arts è ancora afflitto da una grossa varietà di bug e da molti problemi sin dalla sua uscita, questa prima patch serve per corregge una piccola parte di essi e direzionare il gioco per il futuro.

La patch può essere letta in maniera esaustiva nel tweet sottostante, noi sottolineeremo le principali modifiche apportare dal team di sviluppo.

Focus sulla risoluzione di molti problemi di stabilità nelle varie piattaforme e su vari bug presenti all’interno dei menù.
I difensori adesso avranno più possibilità di vincere contrasti in piedi e non saranno più “immobili” durante i cross causati da azioni da fondo (un grosso problema in questo inizio).

Passaggi rasoterra sono più veloci rispetto a prima e quindi anche più precisi nella loro direzione, difficili da intercettare.
Anche i portieri modificati pesantemente nelle loro animazioni: più precisi nelle uscite, reattivi e con un posizionamento migliorato, specialmente quando il tiro era destinato a essere molto vicino al proprio corpo.

Queste le modifiche principali al gameplay di FIFA 23, la patch è intervenuta ovviamente anche nelle altre modalità di gioco come la Carriera e Pro Club.

 

Articolo precedenteFIFA 23:Donnarumma e Tomori le stelle della Squadra della Settimana
Articolo successivoWorlds 2022: disastro Fnatic, EDG e T1 ai quarti di finale
Pen and paper.