K’Sante sarà il prossimo campione a venire rilasciato e proprio nella giornata di ieri Riot Games lo ha mostrato per la prima volta con un trailer di presentazione dedicato esclusivamente a lui.
Proveniente dalla città di Nazumah, Shurima, K’Sante era già stato nominato nei mesi precedenti e con l’annuncio della collaborazione insieme a Lil Nas X era stato anche svelato come la sua prima skin prestige sarà frutto della creatività della giovane stella pop.
Every dawn, K’Sante is ready. pic.twitter.com/Z7G2m3lE5C
— League of Legends (@LeagueOfLegends) October 13, 2022
“L’orgoglio di Nazumah” è ancora un mistero per la community cosi come la sua città di appartenenza, mai nominata in passato. Non si hanno notizie sul suo possibile kit al momento ma alcune armi possono essere viste vicine al tavolo da lavoro e potrebbero essere le sue principali fonti di danno. L’unica certezza sta nel suo ruolo: un toplaner bruiser che verrà senz’altro provato in qualsiasi altra corsia del gioco.
K’Sante verrà approfondito nelle prossime settimane e il suo rilascio nella Landa degli Evocatori è previsto per il 3 Novembre, con la patch 12.21.