Home Fifa FIFA 23: sono arrivati i Rulebreakers!

FIFA 23: sono arrivati i Rulebreakers!

FIFA 23 continua spedita a sfornare eventi uno dopo l’altro senza riposo e dopo la carrellata dedicata alle competizioni di club europee è il momento di prepararsi ad Halloween con i nuovissimi Rulebreakers.
Presenti già da qualche anno in sostituzione degli Scream, questo evento mixa alcune statistiche delle carte scelte buttandole direttamente nel meta del gioco. Si tratta di giocatori che non avrebbero mai avuto la possibilità di finire nella vostra squadra, per questo i Rulebreakers sono uno degli eventi più apprezzati dalla community.

Immagine

Questo è il team 1, segno di come siamo di fronte al primo evento dalla durata di due settimane. La rosa è piena di carte interessanti: dall’ovvio Cristiano Ronaldo fino a Piqué (un vecchio ricordo per la community), passando per Fekir e Bonucci. La maggior parte di questa rosa in condizioni normale non sarebbe considerata neanche per una SBC, con i Rulebreakers invece potrebbero essere titolare o comunque meriterebbero di essere provati, anche se i prezzi al momento sono proibitivi.

Tra 7 giorni arriverà la seconda squadra, che resterà nei pacchetti fino al 28, quando toccherà al nuovo evento di Ultimate Team già leakato, gli Out of Position.

Articolo precedentePresentato K’Sante, il nuovo campione di League of Legends
Articolo successivoWorlds 2022: JDG e Damwon ai quarti di finale, G2 fuori!
Pen and paper.