Home Fifa FIFA 23: Neymar la stella della Squadra della Settimana

FIFA 23: Neymar la stella della Squadra della Settimana

La nuova Squadra della Settimana è arrivata anche questo mercoledì e, per l’ennesima volta, ci regala una rosa di assoluto valore con tantissime carte valide da provare nella vostra squadra.

Il Team of the Week numero 5 continua la striscia positiva iniziata con l’uscita di FIFA 23 e non delude la propria community sempre in attesa di nuove stelle da trovare e giocare.
Neymar è la stella assoluta di questa rosa: per il brasiliano la prima carta speciale e un upgrade su velocità e dribbling potenzialmente cruciale. Al suo fianco spiccano Joe Gomez, che sembra essere tornato il terrore degli anni passati e Barella, assoluto dominatore del centrocampo. L’attacco è interessante, specialmente per chi gioca su next gen ma non irresistibile. Vlahovic è sulla falsa riga di Haaland a un prezzo però molto contenuto mentre Terrier è un passo indietro rispetto alla sua versione Europa League e quindi da scartare immediatamente.

Sané soffre in maniera irreparabile il proprio “due” di piede debole per essere titolare e Kroos è semplicemente un “fodder” da inserire nelle vostre sbc.

Pochi ma buoni, questo è il rassunto della Squadra della Settimana che come sempre sarà disponibile nei pacchetti per 7 giorni e coinciderà con il lancio del secondo team dedicato ai Rulebreakers.

 

Articolo precedenteInizia la rivoluzione in LCS: addio a Papa Smithy e Peter Dun!
Articolo successivoJankos e Flakked messi alla porta dai G2!
Pen and paper.