E alla fine è toccato anche lui! Dopo 5 Squadre della Settimana che hanno incluso tanti campioni è arrivato il momento di Kylian Mbappé di ricevere la sua prima carta speciale dell’anno!
La sesta Squadra della Settimana di FIFA 23 ha nella punta francese l’asso numero uno e anche una delle punte più forti di tutto il gioco. Parliamo di un fenomeno assoluto che anche in un meta che predilige lo stile di corsa “lenghty” e giocatori molto fisici riesce a imporsi senza problemi in ogni ruolo d’attacco.
Se non bastasse la sua sola presenza a rendere questa rosa speciale, il nuovo Team of the Week è uno dei migliori fin’ora introdotti. Lautaro Martinez è la punta di riferimento per la Serie A e un finalizzatore letale mentre Dembelé l’ala per eccellenza. Le 5 stelle di mosse abilità e piede debole lo rendono quasi indispensabile per qualsiasi squadra competitiva con un budget limitato.
In difesa De Ligt è molto interessante considerando l’ulteriore upgrade che arriverà alla sua versione One to Watch, a centrocampo Bellingham sta iniziando a diventare un’ottima carta completa in grado di attaccare e difendere, oltre a essere ormai un membro della “Gullit gang”, ossia tutte le carte con ogni valore vicino o sopra all’80. Rabiot è sullo stesso livello dell’inglese e una grande alternativa per il centrocampo della Serie A visto l’unione di statistiche alte e una fisicità importante.
E’ ufficialmente partita quindi la caccia a Mbappé if che sarà nei pacchetti per i prossimi 7 giorni. Si potrà anche sfruttare la possibilità di fare pick giocatori e pacchetti Squadra della Settimana presenti nella sezione Sfide Creazione Rosa!