Home Fifa FIFA 23: gli Out of Position sono il nuovissimo evento!

FIFA 23: gli Out of Position sono il nuovissimo evento!

Nuovissimo evento quello arrivato oggi alle 19 su Ultimate Team! FIFA 23 per la prima volta sfrutta al massimo le potenzialità del nuovo sistema di posizione per inserire carte speciali in ruoli insoliti per loro. Per chi gioca da anni ricorderà i Mutaforma, beh gli Out of Position derivano dalla stessa idea, soltanto che adesso offrono più posizioni per carta.

Neanche a dirlo la grafica della carta è stupenda come la maggior parte delle volte: FIFA 23 non sarà la punta di diamante della compagnia a livello di gameplay ancora ma in quanto a contenuti e grafiche sembrerebbe essere un passo avanti rispetto ai predecessori!

Immagine

Una rosa che evidenzia come detto in precedenza tutte le posizioni della carta. Theo Hernandez per esempio potrà ricoprire tutte e due le fasce d’attacco e anche il ruolo di punta. Fofana è il mostro che tutti abbiamo conosciuto, Cancelo il centrocampista perfetto mentre Fred è da assolutamente provare per un attacco della Premier League. Un’idea davvero ben sfruttata e che finalmente usa in maniera propria le potenzialità offerte da questo FIFA 23, che fin’ora era rimasta ancora inesplorata.

Carte che mescolano ulteriormente il meta e che insieme ai Rulebreakers si dimostrano essere figlie di due eventi di assoluto valore e che continua il trend positivo di quest’anno.

I giocatori potenziati saranno disponibili per una settimana nei pacchetti, non sembra esserci un secondi team in vista però.

Articolo precedenteLeague of Legends: preview patch 12.21
Articolo successivoOdoamne e KOI ai saluti!
Pen and paper.