Home League of Legends League of Legends: preview patch 12.21

League of Legends: preview patch 12.21

Rivelato il contenuto dell’ultima patch prima della pre stagione che arriverà sul server live a partire dalla 12.22.
La 12.21 è probabilmente la più piccola degli ultimi tempi con soltanto 7 campioni toccati e un minimo impatto sulla Land degli Evocatori, in quanto tutto il team di Riot si sta preparando a lanciare sul server live la pre stagione che è già stata dichiarata essere piena zeppa di nuovi elementi, oggetti e idee che dovranno essere bilanciate a dovere nel prossimo periodo.

Immagine

Buff interessanti a 3 midlaner che avranno adesso una fase di corsia migliore: Ahri pulirà meglio le ondate di minion specialmente post Capitolo Perduto, Corki sarà leggermente più in salute e più efficace con i suoi auto attacchi anche solo ai livelli più alti si sentirà davvero la differenza. Malzahar d’altro canto è tutta un’altra storia, visto che l’execute sui minion con la E aiuterà i giocatori a farmare meglio.

Blitzcrank sta venendo di fatto revertato dopo il mini rework che lo aveva visto abbandonare la corsia inferiore come supporto. Il nerf lo rende più debole e meno efficace nella giungla. Bel’Veth avrà più cooldown sulla E e meno cura dalla ulti ma non sembra essere la soluzione al dominio del campione in determinate situazioni. Miss Fortune viene messa tra i nerf ma non è proprio cosi, lo slow sulla E è ridotto di pochissimo e in compenso MF riceve scaling aggiuntivi sul potere magico. Potrebbe essere usata come supporto oppure come carry poke con la cometa come runa principale.

Una patch come anticipato brevissima ma che aggiunge ufficialmente K’Sante alla line up di campioni! Il tank con un kit unico e una skin prestigio disegnata in collaborazione con Lil Nas X arriverà qualche giorno dopo la 12.21 e prima dell’inizio di una delle pre stagioni più caotiche di sempre.

Articolo precedenteI Karmine Corp non saranno in LEC nel 2023!
Articolo successivoFIFA 23: gli Out of Position sono il nuovissimo evento!
Pen and paper.