Home League of Legends Odoamne e KOI ai saluti!

Odoamne e KOI ai saluti!

Pare non esserci futuro per Odoamne all’interno dei nuovissimi KOI! L’organizzazione che ha rilevato i Rogue e iniziato una collaborazione con loro per la prossima stagione in LEC sembrerebbe essere non interessata al toplaner rumeno che, secondo le sue stesse parole, non ha mai ricevuto una concreta proposta di rinnovo da parte del team durante tutto il suo ultimo anno di contratto.

Una sorpresa per quello che è in questo esatto momento il miglior giocatore nel proprio ruolo e che da anni viene sottovalutato da addetti ai lavori e pubblico, che molto spesso preferiscono loro grandi nomi ormai nel declino della loro carriera. Il roster dei Rogue campioni LEC quest’estate non sarà lo stesso nella prossima stagione e a questo punto è giusto tenere un occhio aperto per altri eventuali cambi.
A riportare la notizia è stato il sito Blix.gg ricordando anche come il suo contratto sia in scadenza a fine Novembre, rendendolo quindi un free agent e sul taccuino di tutti i team occidentali, LCS inclusa.

Per sostituirlo sembrerebbe essere quasi finalizzato l’accordo tra KOI e Szygenda, toplaner ex Vitality con esperienza in LEC e anche lui free agent a partire dal 21 Novembre. Al momento ancora parte dei Vitality Bee, academy dell’organizzazione francese ma con uno split intero alle spalle nella squadra principale. Impossibile compararlo adesso a Odoamne visto quanto il giocatore campione in carica LEC abbia dimostrato nell’ultimo anno ma in LFL il polacco si è fatto certamente valere.

Quale sarà la prossima sistemazione di Odoamne invece? Ci sono molti team alla ricerca di un toplaner simile per alzare ancor di più l’astcella, il primo nome che viene in mente è quello dei Mad Lions che con grosse probabilità diranno addio ad Armut e gradirebbero di certo un upgrade.

Articolo precedenteFIFA 23: gli Out of Position sono il nuovissimo evento!
Articolo successivoWorlds 2022: i T1 sono in finale! Faker va a caccia del quarto titolo!
Pen and paper.