Home League of Legends Il clamoroso ritorno di Mikyx ai G2!

Il clamoroso ritorno di Mikyx ai G2!

Non siamo ancora alla fine del mercato che già le prime bombe sono state sganciate! Tra i team più attivi in questo momento i G2 sembrano essere in vetta come rivelato dai rumors usciti negli ultimi giorni.
Prima l’addio a Flakked e Jankos dopo un deludente mondiale, poi l’accordo con Hans Sama e infine una notizia che ha del clamoroso, il ritorno di Mikyx nella squadra che un anno fa lo aveva scaricato senza pentirsene troppo.

E’ sempre la pecora più famosa dell’esports, LEC Wooloo, a rilanciare un rumor che avrebbe dell’incredibile se fosse confermato. Per il supporto si tratta di un ritorno nell’organizzazione con cui ha conquistato un titolo MSI, una finale mondiale e 4 titoli LEC nell’arco di due anni. Il 2021, iniziato da disoccupato e free agent lo ha visto accettare l’offerta degli Excel e ritornare in LEC cercando di aiutare l’organizzazione inglese a raggiungere i playoff per la prima volta nella loro storia.
Le sue prestazioni sono state molto positive e probabilmente un fattore chiave nel ritorno ai G2. Da quanto è emerso però il motivo principale è l’accordo tra Hans Sama e i samurai: sembrerebbe che entrambi i giocatori abbiano interesse reciproco nello giocare insieme il prossimo anno, talmente tanto da convincere i G2 a tornare indietro sui loro passi e lasciare Targamas libero dopo solo una stagione.

Una vera sorpresa vista l’ottima annata del supporto: questo è solo il primo tassello di un domino iniziato dalla scelta del tiratore francese in uscita dai Team Liquid.
Tantissimi i rumors che stanno uscendo in questo momento riguardanti ogni singola squadra presente in LEC, partendo dall’ennesima rivoluzione dei Fnatic a un giro di jungler che potrebbe coinvolgere MAD Lions, G2 e Fnatic stessi.
La temperatura di questa offseason è appena salita alle stelle.

Articolo precedenteLEC: Team Heretics inizia la propria costruzione del roster
Articolo successivoLeague of Legends: Analisi patch 12.21
Pen and paper.