Home Fifa FIFA 23: In attesa dell’evento Mondiale, ecco la nuova Squadra della Settimana!

FIFA 23: In attesa dell’evento Mondiale, ecco la nuova Squadra della Settimana!

Tutto l’hype che ha generato l’arrivo del super evento dedicato al vicinissimo mondiale che inizierà in Qatar il 20 novembre ha quasi fatto dimenticare alla community l’uscita della classica Squadra della Settimana, la numero 8 dall’uscita del titolo calcistico.
Una squadra che ha come sempre qualche buono giocatore ma che inizia ad assumere le stesse identiche sembianze dello scorso: ossia carte più o meno buone ma surclassate dai continui eventi settimanali e dall’ingente presenza sul mercato di alternative molto più valide. Di conseguenza gli if settimanali assumono un valore di scarto e vengono usati per lo più per la sfida creazione rosa di turno.

Immagine

Arriviamo quindi a parlare proprio della rosa speciale di questa settimana, frutto delle migliori prestazioni dei giocatori durante l’ultima giornata di campionato.
Tolto Theo Hernandez, non ci sono carte davvero valide e attualmente in meta. Salah è un eccezione particolare: carta stratosferica ma le tre stelle di piede debole e uno stile di corsa esplosivo bloccano la sua presenza nelle squadre più prestigiose. Bremer è interessante ma con la versione Champions League in circolazione questo if è semplicemente superfluo. Arriviamo quindi al problema citato prima: tutte le altre carte sono già a prezzo di scarto o di poco superiore, rendendo insoddisfacente giocare la Weekend League visti i premi già ridicoli ad appena 8 settimane dalla presenza del titolo sul mercato.

L’evento dedicato al mondiale farà dimenticare tutti di questo problema ma è evidente come sia necessario rivoluzionare, per l’ennesima volta, la Weekend League e il sistema dei premi a esso collegato.

Articolo precedenteI grandi del calcio Neymar Jr., Leo Messi e Paul Pogba arrivano su Call of Duty(R): Mobile – Stagione 10: World Class il 10 novembre
Articolo successivoLEC: Aggiornamento roster in tempo reale!
Pen and paper.