Home League of Legends League of Legends: la Stagione 12 è finita!

League of Legends: la Stagione 12 è finita!

E’ ufficialmente finita la Stagione numero 12 di League of Legends e si è già pronti a immergersi in quella che sarà una pre stagione molto intensa e piena di modifiche da tenere d’occhio.

Per chi avesse raggiunto un grado superiore all’Argento durante l’anno ci sarà in regalo la classica skin vittoriosa, con chrome esclusive in base al vostro piazzamento finale nella coda classificata. Il campione a cui è dedicata la skin vittoriosa è Sejuani, che segue Aatrox, Lucian e Blitzcrank, campioni degli anni passati.

A partire da Mercoledì mattina sarà tempo di pre stagione: tantissime le aggiunte, molti ritorni e qualche novità interessante.
Tra i ritorni c’è quello del drago Chemtech, rivisitato e bilanciato dopo il fiasco che ha costretto la sua rimozione. Parlando di oggetti saranno disponibile nello shop nuovamente alcuni classici come la Rod of Ages e l’Iceborne Gauntlet.
Senza dubbbio l’attenzione sarà tutta rivolta alla giungla: più semplice, decisamente meno skill expressive rispetto a quella che abbandoneremo tra poche ore e con dei nuovi pet da usare. Una novità che verrà sicuramente alterata in queste settimane prima dell’inizio della nuova Stagione a partire da Gennaio ma che intanto potete leggere nel dettaglio qui.

Non ci sarà invece una patch dedicata ai campioni, in quanto prima ancora di andare a toccare i numeri di quest’ultimi, sarà necessario vedere cosa cambierà effettivamente ad ogni livello di gioco, dal Bronzo fino al massimo livello, il Challenger.

Articolo precedenteThe Game Awards e i DRX: Campioni del mondo non considerati!
Articolo successivoLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Pen and paper.