Home Fifa FIFA 23: Ecco l’ultima Squadra della Settimana prima della pausa Mondiale!

FIFA 23: Ecco l’ultima Squadra della Settimana prima della pausa Mondiale!

La pausa dedicata al mondiale in Qatar significa anche niente Squadra della Settimana! EA ha annunciato che per tutta la competizione internazionale non ci saranno più rose speciali per le migliori prestazioni della settimana! Il Team of the Week ritornerà con i campionati a partire dai primi giorni di Gennaio.

La rivelazione è arrivata in concomitanza con l’ultima Squadra, la numero 9 che conclude premia l’ultima giornata di campionato.

https://twitter.com/EASPORTSFIFA/status/1592940680711544832?s=20&t=WF-vzviupRh-MvbqhCquZg

Una rosa che non contiene alcun giocatore davvero valido e da mettere nella propria rosa ma regala due punte gradite ai tifosi. Darwin Nunez riceve un upgrade alla sua carta One to Watch ed è ora un Haaland meno costoso. Per Kean invece si presenta lo spot di miglior punta italiana grazie al potenziamento live che EA ha a lui riservato dopo la doppietta alla Lazio nel posticipo di Domenica.

Per il resto sono sempre le solite carte senza valore, utili per le vostre SBC e per avere dei premi orribili.
Attenzione però perchè la pausa nazionali viene in vostro aiuto: sembrerebbe che, vista l’assenza di una Squadra della Settimana, i premi della Weekend League verranno modificati, con carte speciali degli eventi al proprio interno.

Questa rosa invece resterà per 7 giorni sul mercato prima di venir rimossa e concedere al TOTW una meritata pausa, sperando in qualche sorpresa dedicata interamente al mondiale!

 

Articolo precedenteWarzone 2.0 è qui!
Articolo successivoLeague of Legends: la patch 12.22b è già in arrivo!
Pen and paper.