Home League of Legends Jankos e Team Heretics: ecco il tassello mancante!

Jankos e Team Heretics: ecco il tassello mancante!

C’era soltanto uno slot libero in LEC e, dopo le conferme arrivate da Wooloo nella giornata di ieri, possiamo dire con sicurezza che la finestra dedicata ai trasferimenti per la lega europea è finita, senza però essere ancora aperta ufficialmente.

Tutte le squadre hanno formato il loro roster per la stagione 2023 e si attendono solamente le conferme ufficiali. Ricordiamo sempre che trattandosi al momento di accordi verbali esiste una possibilità, seppur minima, che tali possano saltare da un momento all’altro, come successe lo scorso anno tra Jackspektra e i Karmine Corp in un clamoroso dietrofront.

I Team Heretics sono stati gli ultimi a definire i loro 5 players: confermato Jackspektra dall’academy, gli spagnoli si sono assicurati prima le prestazioni di Mersa come supporto, poi di Ruby nella corsia centrale e infine Evi in quella superiore.
Un roster “esotico”, con giovani in rampa di lancio e un veterano alla prima esperienza fuori dal Giappone che aveva la necessità di un veterano provato per ottenere il mix perfetto. E chi meglio di Jankos?
“The first blood king”, in uscita dai G2 Esports è dato come ultimo membro del roster spagnolo, grazie all’accordo tra le due organizzazioni per un buyout di circa 100 mila dollari. Un innesto perfetto che proietta la squadra direttamente tra le prime 6 e con ambizioni importanti.

Un leader, voce ideale per guidare una nuova organizzazione e abituato a vincere, la presa di Jankos è il vero capolavoro della squadra spagnola.
Il jungler polacco sarà motivato come non mai a performare al massimo e trascinare i suoi il più lontano possibile nella corsa ai playoff ma non sottovalutate i suoi compagni: Jackspektra è uno dei più attesi al debutto e avrà in corsia un supporto in continua evoluzione come Mersa. I due potrebbero affermarsi come coppia di altissimo livello sin da subito. L’unica incognita è la figura di Ruby, per molti un downgrade rispetto a Zwyroo.

Per conoscere tutti i roster finali vi basterà cliccare qui, in attesa dei primi annunci e presentazioni che inizieranno con l’apertura del mercato, il 22 Novembre!

Articolo precedenteLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Articolo successivoWarzone 2.0 è qui!
Pen and paper.