Home Call of Duty Warzone 2.0 è qui!

Warzone 2.0 è qui!

Finalmente possiamo dirlo, Warzone 2.0 è disponibile su tutte le piattaforme di gioco!
Il seguito dell’amato battle royale ha aperto i proprio server alla community nel pomeriggio del 16 Novembre e si appresta a seguire le orme del suo genitore in grazie al successo scontato che avrà nel tempo.

L’arrivo è in concomitanza con l’uscita della prima stagione di Modern Warfare II, una stagione che lancia lo sparatutto nel suo percorso di sviluppo biennale, un evento unico per la storia del franchise che non vedrà un nuovo titolo nel 2024 ma continuerà su quello uscito lo scorso Ottobre.

Immagine

Warzone 2 offre al lancio la classica modalità battle royale nella nuovissima mappa di Al Mazrah e lo fa per tutte le categorie, dai quartetti fino al classico solo ,con un massimo di 150 giocatori contemporaneamente in partita. Inoltre c’è anche l’interessantissima modalità DMZ, ancora in versione beta ma che promette di essere la vera ciliegina sulla torta. Una modalità al momento ancora acerba ma che verrà aggiornata di volta in volta e rivaleggerà Escape from Tarkov.

Come sempre Warzone 2 è gratuito per tutti ed è legato a doppio filo con MWII per quanto riguarda il motore grafico, lo shooting e l’esperienza condivisa delle armi.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1592910367994281985?s=20&t=WF-vzviupRh-MvbqhCquZg

E’ tempo invece che il suo predecessore si riposi: Warzone ha infatti cambiato nome in Warzone Caldera, è andato offline per il momento e non verrà più supportato da Raven in futuro. Tutti i loro sforzi saranno concentrati verso il secondo capitolo, con la speranza di infrangere tutti i record passati!

Articolo precedenteJankos e Team Heretics: ecco il tassello mancante!
Articolo successivoFIFA 23: Ecco l’ultima Squadra della Settimana prima della pausa Mondiale!
Pen and paper.