Home League of Legends League of Legends: la patch 12.22b è già in arrivo!

League of Legends: la patch 12.22b è già in arrivo!

Impazza la preseason nel server live e sono stati già annunciati i prossimi cambiamenti nella patch 12.22b che arriverà a stretto giro.
Il focus principale è ovviamente dedicato alla giungla e ai campioni che hanno sofferto maggiormente questo cambiamento cosi significativo ma che secondo il balance team sta funzionando senza bug o escamotage che renderebbero il tutto ingiocabile. Servirà ancora qualche giorno però per avere i dettagli e i numeri precisi.

Un mix di tank, enchanter e un tiratore, tutti accomunati dalla loro preferenza per le vie interne della Landa. Insieme a loro anche alcuni oggetti dedicati ai tank come la Radiant Virtue e la Rod of Ages, reinserita per la gioia di tutti i giocatori ma piuttosto debole per i campioni che la utilizzano. L’oggetto che invece verrà nerfato è l’Hydra Famelica, troppo forte dopo il cambiamento.

La 12.22b è un cambiamento leggero in vista di ulteriori modifiche che arriveranno nelle prossime settimane, tanti campioni verranno toccati e già alcuni sono stati annunciati, Jax, Rell e Neeko.
E’ stato anche discusso come non sia più necessario costruire come primo oggetto un mitico ma si potrà , pensando prima a qualcosa di più adatto alla situazione, ricorrere a un leggendario in prima battuta.

La preaseason è appena iniziata ma per molti è già un disastro per via della giungla fin troppo semplificata. Riuscirà Riot ad aggiustare il colpo nelle prossime settimane?

Articolo precedenteFIFA 23: Ecco l’ultima Squadra della Settimana prima della pausa Mondiale!
Articolo successivoZeri: l’ennesimo rework è presente nel PBE!
Pen and paper.