Il Black Friday arriva proprio nel pieno dell’annata di FIFA 23 e infiamma ulteriormente la modalità Ultimate Team, già dedicata al mondiale di calcio che si sta svolgendo in Qatar in questi giorni.
Insieme alle carte a tempo e a quelle speciali esclusive per la competizione internazionale, il Black Friday regala alla community tantissime sfida creazione rosa per tutta la giornata insieme a due rose uniche di carte.
La prima riguarda le icone e i loro momenti mondiali: confermato l’addio ai “Momenti icone“, EA ha pensato di sfruttare la competizione per far uscire un primo set di giocatori leggendari potenziati ma ancora inferiori rispetto alla loro versione prime.
Se non bastasse c’è anche un team che premia i migliori giocatori delle qualificazioni mondiali, tra quelli che non hanno potuto partecipare ma hanno comunque dato il loro apporto alla causa e chi è invece in Qatar cercando di coronare un sogno.
Aprire i pacchetti adesso è sicuramente il momento migliore: ci sono icone uniche, carte speciali, eroi mondiali e cosi via, il Black Friday ha preso forma dall’inizio di Novembre e adesso è al pieno delle sue potenzialità. C’è la Weekend League da giocare, ci sono le Rivals per chi vuole migliorare il proprio gioco e ci sono anche tantissimi obiettivi da completare nell’arco della settimana per ottenere pacchetti, token per i premi mondiali e molto altro ancora, FIFA 23 splende in queste situazioni e infiamma la community nel miglior modo possibile, anche se a livello di gameplay non si è ancora arrivato a un livello più che sufficiente.