Home League of Legends League of Legends: disponibile la capsula Prime Gaming!

League of Legends: disponibile la capsula Prime Gaming!

Per tutti quelli iscritti a Prime Gaming è possibile riscattare la capsula gratuita dedicata a League of Legends!

Un regalo mensile, disponibile dalla serata di ieri tramite il sito di Twitch stesso, che vi permetterà di ottenere RP, essenze di campioni, un boost di esperienza della durata di 30 giorni e una skin dal valore di 1350 RP o superiore.
Per la precisione gli RP regalati sono 350, le essenze mitiche 5, come le schegge di campioni. A questo ricco premio si aggiungono 200 essenze arancioni e due serie di schegge “Eternals”.

Come ottenere questa ricompensa? Oltre all’abbonamento già menzionato, sarà necessario collegare il proprio account di Amazon Prime (o Twitch) a quello Riot Games e reclamare la propria capsula. Una volta fatto ciò essa apparirà automaticamente una volta aperto il client e potrà essere aperta. Un mese il tempo disponibile per ottenerla, fino al 29 Dicembre, prima di essere sostituita da un’altra.

Le essenze mitiche possono essere accumulate per ottenere una skin prestigio o dei frammenti di skin, gli RP per lo shop e le offerte che si aggiornano settimanalmente, mentre le essenze arancioni serviranno proprio per sbloccare i frammenti di skin che troverete.

Un regalo niente male per tutti i giocatori di League of Legends e abbonati al servizio di Prime Gaming!

Articolo precedenteLeague of Legends: Rotazione gratuita dei campioni settimanale!
Articolo successivoLeague of Legends: preview patch 12.23
Pen and paper.