Home League of Legends Rekkles lancia la propria linea di abbigliamento!

Rekkles lancia la propria linea di abbigliamento!

Si pensava dovesse essere il giorno del suo ritorno ufficiale ai Fnatic, invece Martin “Rekkles” Larssen aveva un altro annuncio per la testa, uno decisamente più personale.

Il tiratore, che è destinato a tornare in LEC con la maglia nero arancio, negli ultimi giorni aveva creato molto hype attorno alla sua figura per via di alcuni tweet postati con frequenza. Una rarità per un personaggio silente come lui.
Per chi era in attesa del ritorno con i Fnatic dovrà attendere ancora, perché il tiratore svedese, nel suo annuncio social, ha presentato la sua prima linea di abbigliamento!

Rekkles.gg, questo il nome di un progetto al momento segreto e di cui si sa pochissimo, soltanto che sarà disponibile online a partire dal pomeriggio del 3 Dicembre.
Una linea di abbigliamento presumibilmente, di cui già è possibile avere un’anticipazione nelle prime immagini postate.

Una felpa tutta nera, con il marchio “Rekkles” di fronte e il soprannome del tiratore svedese sul retro, “The King in the North“.
Rekkles è da anni ormai un brand vivente, secondo a pochissimi nel mondo di League of Legends e decisamente capace di attirare un gran numero di persone al proprio seguito, proprio per questo motivo il lancio della sua linea sarà un successo assicurato, a prescindere dal prezzo o dallo stile di essa.

Per chi invece fosse in attesa di un’altra tipologia di presentazione, saranno necessari ancora un paio di giorni con molta probabilità. Per quanto riguarda l’LEC solamente i Mad Lions hanno rivelato i propri 5, tra le altre organizzazioni al momento vige il silenzio radio.

Articolo precedenteLeague of Legends: preview patch 12.23
Articolo successivoLEC: riusciranno gli Astralis a risalire dal fondo?
Pen and paper.