Sono i nuovi arrivati ma non trattateli come tale, il rischio di pentirsene è davvero alto.
Continua la serie di presentazioni che riguarda le formazioni LEC e, insieme a Mad Lions, Astralis e recentemente Excel, anche i Team Heretics hanno deciso di mostrare il gruppo che nel 2023 farà esordire l’organizzazione spagnola nella miglior lega d’Europa.
Il roster è un mix di talenti pronti finalmente al grande salto e veterani con anni di esperienza alle spalle. Jackspektra è senz’altro il più atteso: protagonista nella vittoria dello scorso EU Masters e da tempo visto come il miglior giovane in rampa di lancio, l’hype che si è creato attorno a lui è più che giustificato fidatevi.
Alla sua inesperienza è stata affiancata quella quasi decennale di Jankos: il jungler, scaricato dai G2, ha trovato una nuova sfida nel team spagnolo e il compito di far crescere e succedere uno dei roster più intriganti di tutta la lega. Fatto passare per “vecchio” e ormai fuori tempo massimo, il polacco, oltre a essere ancora uno dei migliori nel proprio ruolo, sarà più motivato che mai nella sua missione.
https://twitter.com/TeamHeretics/status/1601591431457812481?s=20&t=akeqM0adqc-9mDMxIFCE5A
Un altro giocatore con tanti anni di competitivo alle spalle è Evi, il toplaner.
Proveniente dai Detonation Focus Me, da tempo realtà giapponese interessante e costante presenza agli eventi internazionali, dovrà imparare la lingua e adattarsi a un’altra cultura ma le capacità del giocatore sono indiscusse. Una scelta curiosa, con le proprie ragioni dietro e che rende sempre più interessante questa squadra da seguire.
Ruby, dagli Unicorns of Love, occuperà la corsia centrale mentre Mersa, come detto da tempo, sarà il compagno di corsia di Jackspektra.
https://twitter.com/TeamHeretics/status/1601588649727967234?s=20&t=akeqM0adqc-9mDMxIFCE5A
Sotto la guida di coach Peter Dun, ritornato in Europa dopo aver fatto il proprio lavoro agli Evil Geniuses e pronto anche lui a una nuova sfida, i Team Heretics dovranno essere pazienti prima di puntare in alto ma si candidano a essere il “dark horse” di questo 2023, proprio come i recenti Misfits da cui hanno rilevato lo slot.
L’LEC è pronta a tornare da Gennaio e l’hype verso la nuova stagione non è mai stato cosi alto. Nuovo format, nuovi team, nuovi giocatori e soprattutto tantissime storie pronte a essere raccontate dalla Landa degli Evocatori.