Home League of Legends Se siete a corto di League of Legends, la Demacia Cup è...

Se siete a corto di League of Legends, la Demacia Cup è ciò che fa per voi!

Con la fine del Mondiale, lo scorso Novembre, la stagione 2022 ha ufficialmente chiuso i battenti e lasciato spazio alla preseason e alla finestra di mercato in vista della prossima annata.
Non c’è stato League of Legends di alto livello da ormai più di un mese e bisognerà aspettare fino al mese di Gennaio prima che inizino nuovamente le varie leghe, con l’LEC pronta a partire Sabato 21.
Il 10 e l’11 ci sarà il Fischio d’Inizio, uno showmatch in sostituzione dell’All Stars e vero antipasto del competitivo 2023, in attesa però c’è la Demacia Cup, l’annuale torneo cinese di fine anno che occupa uno spazio vitale e offre un primo sguardo alle migliori squadre LPL.

La Demacia Cup, iniziata qualche giorno fa, è ormai una tradizione per l’LPL e, al contrario della Kespa Cup sparita in Corea, continua a essere presente e ad attirare l’attenzione dei tanti fan occidentali. La preseason ha portato all’interno della Landa molti cambiamenti, a partire dalla giungla e il meta è cambiato di conseguenza, la competizione di fine 2022 è usata anche dalle migliori squadre per vedere cosa funziona e cosa no una volta che si farà sul serio.

https://twitter.com/lplenglish/status/1604855550994530304?s=20&t=lEZSQJD9EFJFTqCQU8PEkw

Il torneo si svolge durante la mattinata italiana ed è possibile vederlo tramite il canale Twitch di IWillDominate, ex giocatore professionista e full time streamer appassionato di LPL.