Home League of Legends League of Legends: la stagione 13 finalmente ha una data di lancio!

League of Legends: la stagione 13 finalmente ha una data di lancio!

Il silenzio sembra finalmente essere terminato!
La stagione numero 13 di League of Legends ha finalmente una data, quella dell’uscita della patch 13.1.

A confermare l’uscita della patch è stato Riot Phlox, designer del MOBA e incaricato di lavorare sul bilanciamento dei campioni.
Tramite il proprio profilo Twitter, il Rioter ha annunciato le modifiche a campioni e oggetti che arriveranno con il primo avvento della stagione e, con un semplice numero tra parantesi, indicato la data che un po’ tutti stavano aspettando.

Stiamo parlando di Martedi 10 Gennaio, giorno che coinciderà anche con l’evento Kick Off, una sostituzione dell’All Star volto a inaugurare al meglio il 2023 competitivo.

Mentre andremo a parlare dei vari buff, nerf e aggiustamenti nei prossimi giorni quando usciranno i numeri dettagliati, è a dir poco bizzarro notare come la notifica di una data cosi importante per la compagnia e la community sia arrivata per via indiretta da un Rioter (non è neanche a capo del balance team) e non tramite una comunicazione ufficiale o qualche messaggio speciale da un profilo di League of Legends. Essendo entrati nel mese di Gennaio e nell’anno nuovo da 4 giorni ci si sarebbe aspettato qualcosa di più dalla compagnia che, volente o nolente, al momento continua a mostrare insofferenza verso la community e un evento cosi importante come il lancio di una nuova stagione.

Hanno ancora tempo (poco) per fare tutto in grande stile ma non siamo partiti nel migliore dei modi.