Home League of Legends League of Legends: rivelati i nuovi campioni in arrivo!

League of Legends: rivelati i nuovi campioni in arrivo!

Nuovo anno, nuova stagione, nuovi campioni!
Con l’arrivo della Stagione 13 di League of Legends Riot ha condiviso nella giornata di ieri un video introduttivo con tutto ciò che ci sarà in questo 2023, un anno di cambiamenti e pieno di contenuti.

Sorpassati gli argomenti ranked e gameplay, il focus si è spostato su ciò che dovrà arrivare nei prossimi mesi, ossia i nuovi campioni.
Due di loro sono stati “presentati” alla community e descritti in maniera molto generica, altri due invece sono stati appena accennati, portando a quattro il numero di nuovi campioni in arrivo nel prossimo futuro.

Milio e Naafiri sono quelli di cui sappiamo qualcosa di più a riguardo.
Menzionati per la prima volta nel 2021, ieri Riot ha aggiunto dei dettagli alla loro storia e al loro ruolo nella Landa.
Milio è un mago che arriva dalla città di Ixtal e utilizza l’elemento del fuoco per curare piuttosto che danneggiare gli avversari, posizionandolo nel ruolo di supporto come enchanter.

Il secondo è il darkin Naafiri, descritto come un assassino perfetto per chi è concentrato solamente sulla caccia e pensa al “macro” del gioco piuttosto che a campioni con kit sempre più complicati.
Non ci sono ulteriori dettagli su loro due al momento e bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vederli all’opera.

In conclusione sono stati menzionati anche un “jungler affamato e un nuovo midlaner artistico” portando come detto il totale a 4 e seguendo la schedule degli anni passati, quando il numero di campioni rilasciati è sempre stato tra 4 e 5.

League of Legends Season 13 jungler teaser

Le nuove uscite saranno accompagnate dagli ormai classici rework e aggiornamenti a livello grafico, come quello di Aurelion Sol, in arrivo il prossimo mese e quello di Skarner, senza ancora una data di rilascio.