Undicesima Squadra della Settimana su Ultimate Team, la seconda dalla fine dei mondiali in Qatar e anche dall’annuncio fatto da EA riguardo a un upgrade più importante delle carte in forma.
La difesa è senza dubbio il punto forte di questa squadra, con due ottimi giocatori come Koundé e Danilo che ottengono una versione in forma dopo le ottime prestazioni fatte nel weekend.
Bennacer dopo la partita rocambolesca con la Roma si guadagna un posto nel centrocampo titolare, cosi come Abraham che ha siglato il pareggio decisivo oltre il novantesimo minuto.
Questa rosa ha la caratteristica di avere molti giocatori fuori ruolo e flessibili nelle loro posizioni in campo.
A partire dallo stesso Koundé, terzino in questo caso ma da sempre usato come centrocampista, fino ad Acuna che può completare una linea di centrocampo e giocare davanti alla difesa. In attacco c’è il ritorno del gigante norvegese Sorloth, già paragonato in gioco ad Haaland per la propria fisicità e adesso con delle statistiche che possono essere paragonate allo stesso compagno di nazionale senza sfigurare. Se siete ancora degli amanti dei giocatori “lenghty” lui sarà una gioia da provare.
Rimangono carte, come Parejo, che hanno semplicemente il compito di essere dei “fodder” per la vostra compravendita non avendo alcuna utilità nel terreno di gioco.
Nel periodo di avvicinamento dei TOTY, ricordandovi che potete ancora votare per il vostro undici ideale, questa rosa sarà disponibile per i pacchetti fino a Mercoledì prossimo, quando verrà sostituita dalla dodicesima.